Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Il ruggito del Manzano. E la Torriana sale sul podio

La squadra di Genna in un finale convulso espugna 4-3 il fortino della Futsal Udinese, mentre i gialloblù gradiscani passano a Grado dopo una battaglia con il Tergesteo



Negli anticipi della terza di ritorno in serie C1 il colpo grosso lo firma il Manzano 1988 che con una  prova di grande personalità espugna per 3-4 il fortino della Futsal Udinese; seggiolai sotto di una rete, timbrata da Scuor, al riposo; nella ripresa la squadra di Genna innesta il turbo e perviene al pari col bomber Duricic al 7', diagonale sporcato da un difensore avversario. Poi El Atrassy mette la freccia: l'attaccante manzanese al 9' ed all'11' con due bombe da fuori fa secco Beltramini indirizzando la gara sui binari gialloblù.
Finale vietato ai deboli di cuore: al 17' la riapre in mischia Cedermas. Ultimi 2' con il portiere avanzato da mister Della Negra alla ricerca del pari, palla persa e Zanuttini non perdona per il 2-4; non è finita perchè ad 1' dalla fine Pellegrino dai 7 metri toglie le ragnatele dall'incrocio dei pali. Nei sessanta secondi finali Manzano mantiene possesso palla anche se l'ultimo acuto è della Futsal Udinese con un tiro sulla sirena respinto da Patti. Risultato che accorcia la classifica in zona play off e ne trae beneficio pure la Torriana che aggancia il terzo posto: vittoria in trasferta sudata per i ragazzi di mister Donato che si impongono per 2-4 in casa del Tergesteo; per gli isontini le reti del successo portano la firma di Tancos, Dimarch, Zentilin e Criscuolo.
Questo pomeriggio in campo il Palmanova che ospita la Clark Udine, imperativo vincere per Criscuolo e soci per agganciare il City in testa che osserva il turno di riposo mentre lunedì sera alle 21.15 è in programma la sfida tra Martignacco e Maniago due squadre assetate di punti.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12490 secondi