Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Cambio di tecnico al Cassacco. Martarello traghettatore

Paga Mittoni le due sconfitte di fila e una classifica pericolosa. Bussa alla porta una sfida determinante come quella a Dignano, fortino del Tagliamento



Tanto tuonò che piovve. Al Cassacco, dove patron Dino Mansutti ha deciso di cambiare il timoniere della squadra seniores: ne ha fatto le spese Marco Mittoni, che paga le ultime due sconfitte (con Unione Smt e Rangers, arrivate dopo l'impresa con l'Arteniese) e una posizione in classifica (il girone è il B di Seconda categoria) da play-out. 
Al posto di Mittoni per ora c'è bomber Oscar Martarello, una sorta di traghettatore, che con la sua esperienza e personalità potrebbe rivelarsi particolarmente prezioso. Lo sperano i rossoblù, intenzionati a trarsi d'impaccio dalla zona a rischio. 
Non è un caso che il tentativo di scossa arrivi nella settimana che portà alla trasferta a Dignano, fortino di quel Tagliamento che viaggia penultimo a -9 dal Cassacco: si tratta, quindi, di una gara fondamentale per entrambe le squadre. 
Una cosa va aggiunta: Marco Mittoni si è battuto con determinazione, pazienza e ammirevole tenacia in questi mesi così problematici, tenendo il timone nella tempesta e guidando una squadra che, fino a dicembre, era davvero ridotta all'osso. Mittoni, insomma, esce di scena a testa alta e avendo compiuto il suo dovere e anche qualcosa di più. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12134 secondi