Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Udine City ad un passo dal trionfo. Tergesteo di misura

La squadra di Pittini si impone per 6-2 nel derby con l'Udinese, ipotecando lo scudetto. A Grado la Libertas Martignacco si inchina di misura alla formazione di Medeot



Udine City ad un passo dalla serie B: la capolista supera per 2-6 nella stracittadina il Futsal Udinese ed ipoteca il titolo regionale. La squadra di Pittini fatica un tempo e mezzo ad avere ragione dei ragazzi di Della Negra; chiuso il primo tempo avanti per 1-3, subisce ad inizio ripresa la rete che pare riaprire il match ma alla distanza fiacca e colpisce l'avversario per il 2-6 finale; 8 ora i punti di vantaggio sul Palmanova, che recupera giovedì prossimo la gara rinviata con  il Martignacco. Resteranno quindi 5 punti da gestire nelle ultime due sfide in casa con il Manzano ed in trasferta a Gradisca d'Isonzo.
Nell'altro anticipo il Tergesteo supera di misura 2-1 la Libertas Martignacco: per i gradesi decisive le reti di Fraussin e Chiaromonte, un successo che consente alla squadra di Medeot di consolidare il sesto posto in graduatoria. 
Domani andrà in scena il resto del programma: la sconfitta della Futsal Udinese rende appetibile per i play off il quarto posto, ed è lotta all'ultimo sangue tra Manzano e Torriana, con i seggiolai impegnati in casa alle 16 con il Maniago mentre la Torriana alle 16.30 riceve la sempre imprevedibile Clark Udine.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12883 secondi