Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA - La Fulgor conferma Trangoni

La società di Godia soddisfatta dell’operato del mister, prosegue sulla strada tracciata. Si punta a mantenere il più possibile inalterato l’attuale organico. Al momento è Bertuzzi l’unico partente. E dal 5 al 12 luglio c’è il Mini Campus



Un campionato eccellente, sesto posto finale e play - off mancati per un punto soltanto: non può che essere considerata soddisfacente la prima stagione di Nicola Trangoni sulla panchina della Fulgor. Di questo avviso è anche la dirigenza del club di Godia (ed in particolare la poco…loquace presidentessa Paola Sabbadini) che ha confermato il tecnico per la stagione 2019/2020. Per quanto concerne l’organico - all’ allestimento del quale si dedicherà, come di consueto, il ds Zoppè - lo stesso non dovrebbe subire sostanziali mutamenti. Confermati gli imprescindibili Chicco e Nadalutti, se ne andrà invece (motivi di studio che lo allontaneranno dal Friuli) Bertuzzi. Fuori dal campo infine, dovrebbero finalmente partire (ma è una litania che ascoltiamo da almeno cinque anni…) i lavori riguardanti la copertura della tribunetta dell’impianto di Via Bariglaria.

MINI CAMPUS - E sempre in Via Bariglaria, dal primo al 5 luglio, riservato ai ragazzi dai 5 ai 12 anni, avrà luogo un “Mini Campus” pomeridiano organizzato della società. Le iscrizioni sono aperte sino al 25 giugno. Per informazioni, è possibile messaggiare via whatsapp ad Angela (392/0923033) ed Elia (348/8443419), oppure scrivere una mail all’indirizzo: [email protected].  (rozan)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12563 secondi