Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PERTEGADA - Ecco i virgulti d'assalto per Berlasso. Caccia al bomber

Il ds Bincoletto ha lavorato duro per risolvere il nodo dei fuoriquota obbligatori. Prosegue il corteggiamento all'attaccante di vaglia

Missione compiuta. Quella dei fuoriquota, dei virgulti d'assalto, per il Pertegada che si affaccia dopo anni in Promozione. Il ds Sandro Bincoletto ha lavorato forte per mettere a disposizione di Lorenzo Berlasso giovani fisicamente ben messi, motivati, determinati, in sintonia quindi con il timoniere giallonero. Il risultato ottenuto è interessante e promettente. Sono arrivati l'esterno alto 2001 De Marco, ex Lignano, l'esterno basso Giulio Bellina (2001), che si è fatto le ossa nella Juniores nazionale del Cjarlins Muzane, il centrale difensivo del 2000 Mattia Delle Vedove, proveniente dal Bibione, il 2002 Damiano Tisci, attaccante "torello" del Portogruaro, l'esterno basso del 2000 Alberto Valvason (trascorsi al Lignano) e il tandem proveniente dal Latisana Ronchis classe 2001 composto dal terzino destro Edoardo Ambrosio e dal portiere Riccardo Guerrin.
Per quel che riguarda i '98-'99, Berlasso avrà a disposizione anche Alen Beganovic, centrocampista destro, e Simone Bacinello, punta di estrazione Cjarlins Muzane. 
E adesso? Mentre Lorenzo Berlasso affila le armi in vista dell'inizio della preparazione (6 agosto; previste anche doppie sedute e trasferte a Lignano), Sandro Bincoletto continua nei corteggiamenti all'attaccante di vaglia che manca per chiudere il cerchio delle grandi manovre di mercato.
Il Pertegada dovrebbe finire nel girone B insieme alla Maranese.

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11508 secondi