Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Torneo amatoriale avanti tutta: ci sarà pure la Turriachese

Dopo i positivi riscontri dell'ultima edizione comincia la corsa verso la nuova stagione...

Non ci solo solo serie B e serie C regionale nel calcio a 5; anche nella prossima stagione si svolgerà infatti il torneo amatoriale regionale di calcio a 5 della Figc, alla ricerca dell'erede del Molaro Dream Team vincitore della scorsa edizione ed ora in serie C regionale.
Termini d'iscrizione non ancora comunicati dalla Figc, ma indicativamente stimati per la seconda settimana di settembre, al momento sono 8 le formazioni che hanno dato adesione:  dopo la Futsal Trieste ed il Grado in provincia di Gorizia dovrebbe riapparire il marchio della Turriachese. Nella provincia udinese invece conferme certe per il Paradiso dei Golosi di Cividale ed il Futura di Basiliano, in arrivo un altro club di Udine che si appoggerà al Manzano 1988 ed il Cussignacco mentre la partecipazione della squadra B dell'Udine City resta in bilico.
Novità in arrivo anche dalla bassa friulana,  iscrizioni dunque aperte per un torneo che nell'ultima edizione non è affatto dispiaciuto, basti vedere il "tutto esaurito" della finalissima a Tarcento tra il Molaro ed il Futsal Trieste; tassa d'iscrizione simbolica, facilitazione nei tesseramenti, nulla osta dal calcio a 11 sono il punto fermo del torneo; per richiedere informazioni si può contattare dopo le ore 17 il responsabile regionale del calcio a 5 della Figc Massimiliano Pali al 338 4513156.




Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...
















TORNEO DELLE REGIONI - Travolti all'esordio

Comincia con una secca sconfitta l'avventura della Rappresentativa regionale di Calcio a 5 al Torneo delle Regioni ospitato dalla Basilicata. La selezione di Bovolenta ha dovuto arrendersi 8-1...leggi
29/04/2019



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02202 secondi