Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TRICESIMO - De Blasi, quanta voglia dopo il divorzio col Torviscosa!

Il centrocampista sprizza motivazioni da tutti i tacchetti: "Non vedo l'ora di iniziare. Possiamo sicuramente salvarci e anche rompere le scatole alle squadre più accreditate"

Presentazione al Tricesimo della nuova stagione, l'ennesima in Eccellenza. Un'avventura che nasce sotto la regia del presidentissimo Antonio Sorrentino e agli ordini del timoniere di vaglia Massimo Zucco. C'è voglia di sfidare le corazzate o presunte tali della categoria, e di regalarsi parecchie soddisfazioni, oltre a raggiungere il prima possibile l'obiettivo di partenza, la salvezza. Tra i nuovi protagonisti più attesi c'è sicuramente il centrocampista d'assalto Gigi De Blasi, motivato all'ennesima potenza. Gigi non nasconde lo stato d'animo di chi si è sentito trattato male dal Torviscosa: "Non sono stato confermato e non so ad oggi perché. Solo Onorino Polvar è stato franco e dialogante, gli altri sono spariti. Il Tricesimo? Mi aveva cercato insistentemente per un mese, avevo preso tempo dando la priorità al Torviscosa, ma appena ho capito l'aria che tirava da quelle parti ho rotto gli indugi, perché ho percepito che l'attenzione che mi avevano dato Sorrentino e Zucco era convinta e forte. Al Tricesimo ritrovo amici veri come Cussigh, Balzano e Andrea Osso Armellino, un bel gruppo, giovani interessanti: non vedo l'ora di cominciare, partiamo a fari spenti, ma sono convinto che sapremo salvarci e anche rompere le scatole alle squadre più accreditate".  
Messa nel cassetto l'esperienza al Torviscosa (partita male con l'infortunio che ha letteralmente bruciato la prima annata, e finita peggio), nella quale comunque il centrocampista ha dimostrato le sue qualità disputando una buona seconda stagione, ecco iniziare un'avventura che ricorda per molti aspetti quella, esaltante, vissuta alla Virtus Corno. Virtus Corno che Gigi accoglie in Eccellenza con gioia: "Sono felice per il ripescaggio dei virtussini; se lo meritano e giocare contro di loro sarà qualcosa di speciale ed emozionante".
Proverà ad aiutare il Tricesimo anche in zona gol, il centrocampista De Blasi: "A Torviscosa ho segnato solo un paio di volte in Coppa, bisognerà ritornare alle buone, vecchie abitudini...". 

https://i.imgur.com/Q5h1UGB.jpg

https://i.imgur.com/OJTnWf6.jpg
Con la stagione alle porte è possibile inserire la propria rosa all’interno di Friuligol.it completa di nome, cognome, data di nascita nel formato gg/mm/aaaa (ossia ad esempio: Mario Rossi 15/12/1995). Così facendo sarà possibile, per tutto il campionato, aggiornare, tramite la App italiagol, risultato e marcatori. Per istruzioni più dettagliate su come interagire, clicca qui.

https://i.imgur.com/UXhpWL1.jpg


https://i.imgur.com/CWEZl0E.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11639 secondi