Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'AMICHEVOLE - Buon Cjarlins per un'ora, poi cede all'Udinese

Nel primo tempo la squadra del presidente Zanutta fa vedere un buon calcio e crea anche qualche azione da applauso, sfiorando il gol. La stanchezza degli impegni ravvicinati e i diversi cambi con gli juniores in campo fanno poi la differenza

UDINESE – CJARLINS MUZANE 7-0
Gol
: 9’ Nestorovski, 33’ Teodorczyk; 2’st Barak, 8’st Nestorovski, 9’st Gonzalez, 23’st Teodorczyk, 40’st Gonzalez

UDINESE: Nicolas, Mazzolo (13’st Angella), Sierralta, Nuytinck, Matos (13′ Mallè), Coulibaly (1’st González), Balic, Barak, Lirussi (16’ Kubala), Teodorczyk (22’st Oviszach), Nestorovski (22’st Stuparevic). A disposizione: Perisan, Gasparini. All. Igor Tudor.

CJARLINS MUZANE: S. Moro (33’ Calligaro), Ndoj, Tonizzo (18’st Cignola), Zavan (18’st F. Moro), Presello (1’st Zuliani), Dussi (1’st Pez), Longato, Migliorini, Sako Muela (1’st Facchinutti), Kabine (1’st Calliku), Gubellini. A disposizione: Mantovani, Di Giacomo, Tirelli, Cocolet, Zanutta, Gregoris. All. Massimiliano Moras.

ARBITRO: Nicola Donda sez. Cormons

ASSISTENTI: Mattia Segat (sez. Pordenone) e Thomas Minutti (sez. Maniago)

Si è conclusa la “due giorni” di Manzano per il Cjarlins Muzane, impegnato venerdì nell’interminabile triangolare trofeo Fideuram con Liventina e Manzanese e sabato pomeriggio con il più arduo test con l’Udinese di Igor Tudor. Contro i bianconeri la squadra di Max Moras ha tenuto molto bene il campo per quasi un’ora poi, vuoi per i numerosi cambi, vuoi per la stanchezza, ha ceduto e l’Udinese ha messo a segno cinque reti, sommate alle due del primo tempo. Ma ovviamente in queste partite il punteggio non ha alcun valore.

Tudor manda in campo chi non ha giocato contro il Besiktas, ma i bianconeri non hanno vita facile contro la squadra di Massimiliano Moras che gioca un ottimo primo tempo, nonostante lo svantaggio iniziale per la rete di Nestorovski. Prima della mezzora ci prova Gubellini su passaggio di Sako Muela, ma calcia a lato. Subito dopo arriva il raddoppio a cura di Teodorczyk con il tacco. Al 37’ ghiotta occasione per il Cjarlins con un bel passaggio a tagliare la difesa bianconera per Bussi, la cui conclusione viene respinta da due passi da Nicolas.

In avvio di ripresa Barak segna la terza rete sugli sviluppi di un corner e poco dopo Nestorovski, da una combinazione con Teodorczyk, mette a segno il quarto gol. Gonzalez mette a segno il quinto, trovatosi libero in area e al 21’ una deviazione di un difensore, su conclusione di Teodorczyk, mette fuori causa Calligaro, il quale si supera poi in due tempi sul tiro di Stuparevic. Nel finale arriva la doppietta per Christo Gonzalez.

https://i.imgur.com/wUlpAet.jpg

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


https://i.imgur.com/K81Buwr.jpg

https://i.imgur.com/VghT0VJ.jpg

https://i.imgur.com/Ce3qenV.jpg

https://i.imgur.com/KzE7SDN.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13345 secondi