Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Col Porcia sono 9 le squadre al via

Oggi scadono i termini per iscriversi. Lunedì è in programma una riunione con le società

Stretta finale per il calcio a 5 regionale: oggi, alle ore 12, scade infatti il termine ultimo per presentare le iscrizioni al campionato di serie C regionale; pare confermato il numero delle 9 iscritte dell'ultima stagione con l'arrivo in extremis dal calcio a 11 del Porcia.  Nove squadre in serie C più 4 squadre in serie C, più le 4 nel nazionale per un totale di 13 unità (esclusi amatori) contro le 9 in C1 e le 2 in B dello scorso anno; seppur sbuffando, dunque, il calcio a 5 in regione resiste. 
Promosse in serie B nazionale C.5 Palmanova e Udine City non ci saranno più il Tergesteo i cui dirigenti seguiranno il calcio a 5 con il marchio della Gradese Calcio e la Libertas Martignacco che di fatto è stata assorbita dal Futura Basiliano, nuovo ingresso dal settore amatoriale quello del Tarcento Futsal.
Lunedì prossimo allo Stadio Friuli alle 19.30 riunione dei club con programmazione del campionato e sorteggi di coppa Italia. Ecco  comunque la lista delle iscritte, salvo complicazioni dell'ultima ora:

1) Futsal Udinese
2) Torriana
3) Manzano 1988
4) Futsal Maniago
5) Clark Udine
6) Gradese Calcio
7) Futura Basiliano
8) Tarcento Futsal
9) Porcia

I risultati di questo campionato verranno aggiornati in diretta sulla App Italiagol e in tempo reale sulla pagina della Diretta Live

https://i.imgur.com/OJTnWf6.jpg
Con la stagione alle porte è possibile inserire la propria rosa all’interno di Friuligol.it completa di nome, cognome, data di nascita nel formato gg/mm/aaaa (ossia ad esempio: Mario Rossi 15/12/1995). Così facendo sarà possibile, per tutto il campionato, aggiornare, tramite la App italiagol, risultato e marcatori. Per istruzioni più dettagliate su come interagire, clicca qui.

https://i.imgur.com/UXhpWL1.jpg



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













TORNEO DELLE REGIONI - Travolti all'esordio

Comincia con una secca sconfitta l'avventura della Rappresentativa regionale di Calcio a 5 al Torneo delle Regioni ospitato dalla Basilicata. La selezione di Bovolenta ha dovuto arrendersi 8-1...leggi
29/04/2019






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03705 secondi