Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - E' saltato Tudor. Per ora guida Luca Gotti

Le due batoste di Bergamo e al Friuli sono la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La società ha deciso per l’esonero del tecnico croato

Come sempre, ormai non fa più notizia, quando la squadra non va, a pagare è l'allenatore. Undici gol incassati in tre giorni e due figuracce inguardabili, il 7-1 di domenica a Bergamo con l'Atalanta e specialmente lo 0-4 , di mercoledì sera con la Roma, hanno convinto patron Pozzo a salutare il mister Igor Tudor interrompendo anzitempo la seconda avventura sulla panchina dell’Udinese. Per la sostituzione si vocifera il ritorno di Guidolin ma anche Ballardini o Marino. Nel frattempo per la delicata trasferta di Marassi con il Genoa, la squadra sarà affidata a Luca Gotti, ex vice di Tudor, che ha già diretto il primo allenamento.

Questo il comunicato della società: " L'Udinese Calcio comunica di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra Igor Tudor ed il suo collaboratore Jurica Vucko.  La squadra viene temporaneamente affidata a mister Luca Gotti che dirigerà questo pomeriggio alle ore 15.00 il primo allenamento”.

È il quarto esonero in serie A dopo Di Francesco (Sampdoria), Giampaolo (Milan) e Andreazzoli (Genoa). Tudor ha collezionato 10 partite con 3 vittorie 1 pareggio e 6 sconfitte con 5 reti fatte e 17 subite con una differenza di – 12. 

Livio Nonis


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...







SERIE A - Musso salva l'Udinese

UDINESE - SPAL  0 - 0UDINESE: (3-5-2)Musso, Rodrigo Becao (85' Teodorczyk), Troost-Ekong, Nuytinck, Stryger Larsen, Mandragora (80' ...leggi
10/11/2019












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02809 secondi