Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - La Clark travolge l'Udinese. Maniago-Torriana da infarto

Perentoria affermazione nel derby per la creatura di Tirindelli (7-1). I coltellinai avanti 5-2 si fanno raggiungere dagli indomiti gradiscani. Oggi Porcia - Gradese e Tarcento - Manzano

Fuochi d'artificio nei due anticipi della serie C regionale di calcio a 5; fa sensazione la vendemmiata fuori stagione della Clark Udine che asfalta a domicilio 1-7, la Futsal Udinese mentre il Maniago ci ricasca subendo un'altra rimonta stavolta dalla Torriana da 5-2 a 5-5 per un pareggio che lascia ancora l'amaro in bocca al club del presidente Martini.
Andiamo con ordine iniziando dalla serata nera della Futsal Udinese mai in partita contro una Clark Udine devastante, una sconfitta tra le più pesanti patite sul terreno amico dalla squadra di Della Negra che ha sofferto oltre misura le scorribande di Wembolowa e soci. Partita già in ghiaccio nel primo tempo con il poker calato dai gialloverdi, che nonostante un solo cambio in panca non hanno sofferto di cali fisici nella ripresa gestendo a piacimento la gara fino all'1-7 finale; nel tabellino trovano spazio le doppiette di Wembolowa e Calderone oltre ai centri di Rupnik, Milikovic e Besic.

Battaglia ed emozioni forti a Maniago con i padroni di casa avanti nel primo tempo per 4-2, doppietta di Giordani e centri di Chivilò e Aziz per i coltellinai mentre la Torriana resta in vita con il duo Tancos-Lahrnar; nella ripresa ancora Giordani gonfia la rete per il gol che pare mettere il risultato saldamente nelle mani dei ragazzi di Polo Grava, ma la "sindrome rimonta" con il passare di minuti si materializza, Berini e Tancos mettono il sale sulla coda ai locali, raggiunti a 3' dalla fine da una zampata di Calligaris; a 2" dalla fine tiro libero per il Maniago che però spreca il match ball.
In classifica Clark regina per una notte, tocca ora al Manzano rispondere ma per i seggiolai la trasferta a Tarcento, ore 21, non è delle più semplici; si gioca alle 15.30 anche a Vallenoncello con l'esordio casalingo per il Porcia che ospita la Gradese.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,20149 secondi