Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PROMO B - Il Sistiana al Fogar conquista anche il primato

I triestini mettono la freccia nella ripresa. Padroni di casa non sempre attenti e pagano cari alcuni errori. Mister Gregoratti da ex: “Abbiamo pagato alcune leggerezze individuali”. Ma c’è anche il lato positivo: “La squadra ha lottato su ogni pallone”.

Partita intensa con molto agonismo, cambi di fronte e tanto gioco a centrocampo hanno caratterizzato il recupero della 10ª giornata del girone B di Promozione al “Fogar” di Staranzano fra Terenziana e Sistiana, concluso con la vittoria degli ospiti per 3-1.Parte forte la formazione triestina ma è la Terenziana ad avere alcune occasioni limpide per sbloccare ma non le sfrutta. Ecco allora che il Sistiana non perdona e Colja, sfuggito alla marcatura sulla fascia destra, entra in area e viene atterrato. Del rigore s’incarica Zlatic e porta in vantaggio i gialloblù. Subito dopo Rocco pareggia i conti e i padroni di casa vanno anche vicini al vantaggio ma non concretizzano. Lo fanno invece i ragazzi di mister Musolino nella ripresa con David Colja e Germani fissando il punteggio sull’1-3.

Punta il dito su alcune leggerezze commesse dai suoi il tecnico dei biancorossi Stefano Gregoratti, ex di turno: “Nulla da dire sulla vittoria del Sistiana, spero questa sconfitta possa aiutarci a crescere nell’immediato futuro. Per competere in questa categoria, sia nei piani alti sia in quelli bassi, bisogna limitare al massimo gli errori. Noi oggi abbiamo pagato alcune leggerezze individuali che in questo campionato non puoi permetterti di fare. Ma ho visto anche il lato positivo della mia squadra, ha giocato bene e ha lottato su ogni pallone”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/12/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,15162 secondi