Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TERZA B - Circosta: la vittoria è l'unico risultato che ci interessa

Il dirigente giallorosso non ha dubbi: "Pronostico? Vinciamo noi"

Salvatore Circosta è il vero e proprio factotum del Villesse Calcio, che attualmente ricopre la quinta posizione del girone B di Terza Categoria. Il campionato si fa sempre più agguerrito, con le prime tre in graduatoria che verranno promosse in Seconda e soprattutto con l'assenza di playoff. Il dirigente giallorosso ci crede e si prepara al match cruciale in casa del Montebello che si trova sopra di un solo punto:  "Per noi è come se fosse una finale. Puntiamo esclusivamente alla vittoria altrimenti le prime tre diventerebbero un miraggio. Ci saranno comunque altri scontri diretti però questa partita non si può sbagliare, il pareggio non servirebbe a nessuna delle due".

L'avversario è di tutto rispetto:
"All'andata mi hanno fatto una buona impressione. Hanno un buon attacco che mi ha colpito ma anche noi siamo una bella squadra. Purtroppo abbiamo qualche giocatore di troppo influenzato, ci sono Banello e Ferraro in settimana non sono stati bene e speriamo di recuperarli".

Circosta non bada alla scaramanzia e ci fa un suo pronostico: "Sarà una partita molto bella, abbiamo giocato contro di loro sia in coppa che in campionato. All'andata hanno vinto con un gol nettamente in fuorigioco che un po' ci ha infastidito. Se dovessi fare un pronostico, con tutti gli scongiuri del caso, direi vittoria per noi".

Sugli altri campi il Cussignacco capolista andrà in scena a Blessano: "Il Cussignacco per me è la squadra da battere di questo girone, per me è una squadra di categoria superiore. Penso che potrà vincere facilmente".

Il Lestizza, invece, sarà ospite del Poggio "Il Poggio non è male, sono una squadra ostica con un buon attacco e possono metterli in difficoltà. Il Lestizza però mi ha impressionato quando ci abbiamo giocato contro".

Ultimo match di cartello, lo scontro diretto tra Castions e Pozzuolo: "Sono due squadre forti. Il Pozzuolo mi ha impressionato, mentre il Castions in casa fanno paura a tutti. Hanno tanta grinta e giocano un bel calcio. Spero in un pareggio ma è una partita da tripla".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/02/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,18432 secondi