Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Crapiz: calendario difficile ma ce la giocheremo

Il tecnico dell'Union Martignacco resta con i piedi per terra: "Siamo un'ottima squadra ma da qui a vincere il campionato ne dovrà passare di acqua sotto i ponti"

L'Union Martignacco gioca bene e stupisce tutti, occupando la quarta posizione in classifica a soli due punti dalla vetta, un passo impronosticabile ad inizio campionato. Al termine della sosta forzata i rossoblu affronteranno la prova del nove per scoprire fino a dove potranno arrivare. Mister Gianpietro Crapiz dice la sua.

SORPRESA - "Siamo partiti navigando a vista e raccogliendo tutto il possibile, dopo la salvezza raggiunta l'anno scorso all'ultima giornata. Questo è un girone nuovo per noi che all'inizio rappresentava un'incognita. Ora siamo a giocarci un posto per i playoff, siamo quarti: il calendario è difficile ma ce la giocheremo".

CRESCITA - "La società ed i giovani sono cresciuti, nella scorsa stagione sono migliorati molto: fare un campionato anonimo è diverso rispetto al fare un campionato di sacrificio come il nostro. I senatori danno sempre il loro contributo quindi si è creato un mix che ci sta dando soddisfazioni. L'allenatore fa una bella figura quando la squadre è forte".

ORGANICO - "L'arrivo di Rebbelato ha normalizzato il discorso avanzato, Morandini e Pascutti hanno sempre reso tantissimo. Mi fa piacere che insieme a questo grande attacco abbiamo la miglior difesa ed un signor centrocampo perchè per reggere i tre tenori serve un bel coro a supporto. Poi da qui a vincere il campionato dovrà passare parecchia acqua sotto i ponti".

INFORTUNI E RIENTRI - "Killian Nobile purtroppo si è fatto male e ne avrà per un po', mentre Kevin è sulla via del rientro e l'avremo a disposizione per il rush finale. Iurman purtroppo in allenamento si è rotto il menisco e tornerà fra più di un mese, la sfortuna si è accanita su un bravo ragazzo che ci tiene molto. Se andremo ai playoff sarà la nostra arma in più".

STOP CORONAVIRUS - "Spero che sia stata anticipata la sosta dell'otto di Marzo, qualcuno si lamenta ma io penso che un po' di riposo non ci fa male. Spero che la settimana prossima si torni in campo, altrimenti ci saranno recuperi infrasettimanali che non sono mai belli. Sono state prese le misure giuste per quest'emergenza ma penso che ora la situazione si sia regolarizzata".

https://i.imgur.com/0s6mNdV.jpg

Friuliingol - La puntata di sabato 29 febbraio 2020

https://i.imgur.com/eOzI1BS.jpg

https://i.imgur.com/QlXQXk9.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12016 secondi