Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Sfide bollenti a Cussignacco e Tarcento

Domani sera, mercoledì, riparte il campionato. Fari puntati sui confronti play-off Clark - Manzano e Tarcento - Porcia. La Futsal Udinese a Manzano ospiterà la Gradese: obiettivo vittoria per incalzare il Maniago. Completa il programma Basiliano - Torriana

Si torna regolarmente in campo nel calcio a 5 regionale con il recupero della quinta di ritorno in programma domani sera, mercoledì, a ranghi completi. Riposa la capolista Maniago che tira il fiato in vista del volatone finale; partite interessanti in programma a Cussignaccco, con la sfida tra Clark e Manzano, e a Tarcento dove i collinari ricevono la visita del Porcia. Il turno dovrebbe così sorridere alla Futsal Udinese che ospita, sul neutro di Manzano, la Gradese: i bianconeri di Della Negra vogliono mettere pressione addosso alla capolista, superando i lagunari potrebbero portarsi infatti ad un punto dalla vetta, pressione più che altro psicologica visto che gli udinesi dovranno poi osservare il turno di riposo, ma certamente metterebbero un po' di pepe sulla volata finale.  

A Cussignacco andrà in scena un classico, quello tra Clark e Manzano, protagoniste nel girone d'andata nella lotta per il titolo, poi la flessione per entrambe dopo la pausa natalizia che le ha fatta scivolare indietro in classifica. Patron Tirindelli, dopo i propositi di abbandono, è tornato in pista più battagliero che mai e punta senza mezzi termini ad entrare col miglior piazzamento possibile nei play-off; sul fronte opposto un Manzano appannato che soffre oltre misura il rendimento in calo dei propri leader, obbligato al pari della Clark a fare bottino pieno per contendere almeno la piazza d'onore alla Futsal Udinese.
Sfida importante in ottica play off anche a Tarcento dove la truppa di Faleschini proverà a superare un Porcia uscito con le ossa rotte, leggasi squalifiche, dalla sfida persa di misura col Maniago; il pareggio non servirà a nessuno e pertando è lecito attendersi scintille.
A chiudere il quadro il match tra Basiliano e Torriana: la squadra di mister Doria a Manzano ha dato cenni di ripresa dopo la doccia scozzese patita con la Clark, sul fronte opposto i gialloblù isontini vorranno uscire dal tunnel di risultati negativi che ha influito non poco sul morale della squadra.
 
Mercoledì 4 marzo
 
Clark Udine - Manzano 1988 (ore 20.30, a Cussignacco)
Futsal Udinese - Gradese (ore 20.45 a Manzano) 
Tarcento - Porcia (ore 21, al Modus di Tarcento)
Basiliano - Torriana (ore 21.30, a Basiliano)
 
riposa il Maniago

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/03/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,26970 secondi