Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MACCAN - Riecco Salzano ad allenare i portieri

Un solo anno, tanto è durata la separazione del preparatore dalla “sua” società di Prata. Dopo l’anno sabbatico torna in gruppo e sarò affiancato dal vice Rocha Lima per uno staff specifico tutto brasiliano


Una separazione ormai andata in archivio, con l’ufficialità del rientro nello staff del brasiliano in qualità di preparatore dei portieri, accanto al confermatissimo connazionale André Rocha Lima.

Sergio Salzano, che si era allontanato dal club al termine della stagione 2018/2019, è stato il preparatore dei portieri dei gialloneri fin dagli albori della serie C regionale. Numerosi i guardiani dei pali che sono passati per le sue grinfie, tutti allenati con estrema passione e al contempo professionalità, non disdegnando metodi ed esercizi innovativi e in qualche modo “eccentrici”. Con la stessa passione e la stessa professionalità si ripresenta ora alla corte del futuro tecnico del Maccan – il cui nome verrà svelato a giorni −, per riprendere il proprio lavoro con entusiasmo dopo un anno sabbatico.

Salzano sarà affiancato ancora da un altro brasiliano, nonché giallonero di lungo corso, Rocha Lima, già centrale difensivo del club e da ormai tre anni vice-preparatore degli estremi difensori. Uno staff, insomma, a forti tinte verdeoro.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11407 secondi