Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RIVIERA - Comelli: sta nascendo una squadra molto ambiziosa

Il direttore sportivo biancorosso ci parla dei movimenti di mercato e dell'importante riconferma di mister Del Medico: "In due anni ha fatto crescere un gruppo giovane"

Dopo una stagione terminata con un piazzamento positivo, il Riviera che sta nascendo sarà una squadra ambiziosa, consapevole che la forza del gruppo storico aiuterà i nuovi acquisti ad integrare una rosa già molto competitiva. Ne è orgoglioso il ds Enrico Comelli, che con l’aiuto dei suoi collaboratori sta lavorando per far crescere ulteriormente la società biancorossa: "Confermatissimo il mister Stefano Del Medico che in due anni ha fatto crescere in personalità e in autostima un gruppo giovane con valori tecnici importanti".

USCITE - "Non faranno parte del progetto a malincuore l’attaccante Givani e il centrocampista Melchior, il primo vuole concludere la sua carriera trovando più spazio e il secondo sta per intraprendere la strada di allenatore, a loro un grosso in bocca al lupo per le rispettive avventure".

ACQUISTI - "Abbiamo acquistato a titolo definitivo il portiere Giacomo Muzzolon dal Tricesimo e Thomas Anastasia di proprietà della Reanese. In difesa manca ancora un difensore centrale che potrebbe essere Eros Londero, già l’anno scorso con noi ma di proprietà della Bujese. A centrocampo, invece, abbiamo trovato l’accordo con il veterano Denis Gressani. Ma è in attacco che ci siamo mossi con colpi importanti: abbiamo infatti deciso di affiancare a Perez Sosa, capocannoniere dello scorso campionato che siamo riusciti a trattenere nonostante le sirene della Promozione da parte del Venzone, due giocatori del calibro di Ibrahimi, ultima stagione a Buja, e Biancotto dalla Tarcentina".

STAFF - "A completare lo staff tecnico dopo la partenza del preparatore dei portieri Gianni Sommaro, che ringraziamo per l’ottimo lavoro svolto in questi due anni, abbiamo riportato a casa Simon Biasinutto e Silvio Cargnelutti che lavoreranno in simbiosi per far crescere i nostri giovani portieri".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11471 secondi