Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA PRIMA - Aurora agli ottavi. Bianchin: «Meglio di così ...»

Partita scoppiettante vinta dai padroni di casa per 4-3. Il Centro Sedia ha risposto colpo su colpo, arrendendosi nel finale a Bivi. Il tecnico: «Dieci punti in quattro gare ufficiali. Domenica, alla prima di campionato in casa, ci teniamo a continuare a far risultati positivi»

Successo pirotecnico quello dell’Aurora per 4-3 nei confronti del Centro Sedia che vale la qualificazione agli ottavi di Coppa Regione.
Sblocca nei minuti iniziali l’Aurora, con la rete di Campanella ma viene subito ripresa dall’incornata di Puppo su preciso traversone da destra di Kocina. Nel finale di tempo tornano avanti i rossoblù con un bel gol di controbalzo realizzato da Elia Pisu.

Nella ripresa nulla accade per una ventina di minuti, poi il Centro Sedia trova il pareggio con una perfetta punizione all’incrocio calciata dal limite dell’area da Regazzo. Passano cinque minuti e da una bella azione corale Bivi smarca Puddu il quale riporta in vantaggio i padroni di casa. Che dura soltanto un breve lasso tempo, ossia fin quando su Zanier viene commesso un fallo da rigore e dal dischetto Moreale fa 3-3. Non è finita perché due giri di lancette e l’Aurora è nuovamente avanti e stavolta è Puddu, dopo aver saltato un paio di avversari, a servire l’assist a Bivi per il definitivo 4-3. 

«E’ stata una partita strana con continui capovolgimenti di punteggio, alla fine l’abbiamo spuntata noi e passato il turno. Nel complesso di queste prime quattro gare ufficiali tra coppa e campionato – spiega il tecnico dell’Aurora Marco Bianchin – abbiamo raccolto 10 punti. Meglio di così non potevo desiderare. Abbiamo una rosa ampia con giocatori tutti allo stesso livello ed ho approfittato per fare un po’ di turn over. Tra queste quattro partite la migliore prestazione è senz’altro quella di domenica scorsa in trasferta con il Riviera. Adesso debutteremo in casa con il Gonars e teniamo a far bene e continuare a far risultati positivi».   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15708 secondi