Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANESE - Fedele: grande festa. Lascio ma resto in società

Il presidente arancionero festeggia lo sbarco in Promozione: "Portato avanti un progetto importante, basato sulla valorizzazione dei giovani, realizzato in maniera eccellente da mister Peressoni che è riconfermato"

La Manzanese festeggia con anticipo la vittoria del campionato di Prima categoria (B) e sbarca in Promozione, dopo una stagione ben giocata e basata, come sempre, sulla valorizzazione dei giovani del vivaio. Il presidente Daniele Fedele si congratula con i suoi e svela uno scoop sul suo futuro societario: "Ho preso la Manzanese e avevo promesso di riportarli dove spettano. Ora è arrivata la Promozione e capiamo in futuro dove potremo arrivare. Domenica sera abbiamo festeggiato fino alla mattina, è stata una sorpresa perchè pensavamo di giocarcela fino all'ultima".

RINGRAZIAMENTI - "Tutta la squadra, costruita dal direttore Christian Bosco che è da due anni a lavorare con noi e Claudio Venica che ha avuto qualche problema personale ma ha profuso un lavoro preziosissimo. Ovviamente un grande plauso a mister Peressoni che è stato fondamentale, senza nulla togliere ai suoi predecessori ultimo dei quali Massimo Gerli. Abbiamo portato avanti un lavoro sulla valorizzazione dei giovani e con Roberto abbiamo potuto fare ciò che volevamo".

SETTORE GIOVANILE - "L'anno prossimo avremo due squadre nell'Elite, un risultato più che ottimo che testimonia quanto teniamo al nostro vivaio, grazie al nostro insostituibile responsabile Gianni Tortolo che in due anni ha creato assieme a me un grande settore".

FUTURO - "Non voglio fare più il presidente, anche per ragioni di diversificazione di gente alla presidenza. Passerò la mano, pur restando all'interno dell'organico societario al servizio del nuovo presidente che verrà eletto. Voglio lasciare nel punto più alto, sull'onda dell'entusiasmo, anche perchè avrò diversi impegni che mi porteranno a non essere impegnato al 100% con la Manzanese".

NUOVA FIGURA - "È già stata trovata nella persona di Giancarlo Gumini, valuteremo diverse situazioni perchè ad oggi è lui ad avere le caratteristiche necessarie per subentrare e penso proprio che risponderà presente di fronte a questo onore ed onere".

PROSSIMA STAGIONE - "I fuoriquota, ovviamente, li abbiamo in casa. Proseguiremo con mister Peressoni che porterà in prima squadra almeno otto ragazzi dal settore giovanile. C'è un po' di gente che ci lascerà per motivi lavorativi o per motivi anagrafici, quindi opereremo sul mercato in maniera mirata. Faremo ancora un po' di festa, avremo importanti tornei giovanili come quello "Morigi" o "Ferrara" con compagini di fuori regione blasonate ed un raduno dei Piccoli Amici quindi ancora un mese e mezzo di lavoro prima di programmare il nuovo anno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12737 secondi