Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Maniago, altro tonfo. Colpaccio Cornedo a Castelfranco

Anche il recupero della settima giornata è nemico dei coltellinai che rimediamo ancora una pesante sconfitta a Sedico. Cade pure il Giorgione sul parquet amico, gli ospiti festeggiano la prima vittoria stagionale

Si chiude la settima giornata con gli ultimi due recuperi andati in scena questo mercoledì sera e ancora una volta si registra un’altra sconfitta per il Maniago, l’undicesima di fila, che torna a mani vuote dal parquet di Sedico. La formazione bellunese si conferma in grande forma e chiude formalmente la gara già nel primo tempo avanti per 5-0, doppietta di Dos Santos e reti di Cleber, El Raji, Boso. Non muta il copione nella ripresa, gara a senso unico e ancora lo scatenato Dos Santos con altre due reti e Lambarki, due centri pure per lui, fissano il 9-1 finale. Per i biancoverdi rete della bandiera di Naibo. 

Colpo grosso del Futsal Cornedo che espugna Castelfranco Veneto per 3-9. Anche qui gara indirizzata già nella prima parte chiusa avanti 0-4 dal Cornedo che nella ripresa amministra il vantaggio senza correre rischi eccessivi e porta a casa la prima vittoria stagionale salendo a quota 4 in classifica. Con ancora ben 5 gare da recuperare, i biancorossi potrebbero portarsi fuori dalle secche della classifica.
Sabato si torna in campo con il Pordenone che ospita un Futsal Giorgione in evidente crisi, Palmanova rende visita ad un Sedico in grande ascesa, derby a Maniago con i biancoverdi che sfidano il Maccan Prata ed infine test probante per l'Udine City che riceve l' Hellas Verona 1903.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12212 secondi