Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Recuperi. A Maniago arriva il Chiuppano

Sono tre le gare in programma fra martedì e mercoledì con Cornedo ad esser già sceso vittoriosamente in campo. Sfida improba per i biancoverdi pedemontani, molto più intrigante il match fra Sedico e Verona

Settimana di recuperi in serie B di calcio a 5, questo martedì ha visto la vittoria in volata del Futsal Cornedo che supera 4-3 il Rovereto al termine di una vera e propria battaglia. Il successo consente ai vicentini di agganciare a quota 13 i trentini, scavalcando il Futsal Giorgione, ore terz'ultimo in classifica.  Protagonista nel primo tempo il portiere del Cornedo, Marzocco che prima trasforma un penalty al 5' e poi un tiro libero al 19', neutralizzando il temporaneo pareggio di Chavi. Nella ripresa meglio in avvio Rovereto, con Frisenna aggancia il 2-2 al 4'. Gara in equilibrio e nervosa, a spaccarla ci pensa Gonnnella il quale, con una doppietta, porta Cornedo avanti sul 4-2. Finale incandescente dopo la rete di Bazzanella a 4' dalla fine che riporta sotto Rovereto, assalto all'arma bianca trentino ma Marzocco si supera su Chavi al 18' e poi viene salvato dalla traversa a spiccioli dalla sirena.

Stasera (mercoledì) due sfide, a tenere banco il match tra Sedico ed Hellas Verona 1903, con padroni di casa a provare, dopo il Chiuppano, a mettere il sale sulla coda ad un'altra big qual è il Verona di Pino Milella, il cui team sta provando a tenere testa alla capolista Sporting Altamarca. Gara in programma alle 21 ed arbitrata da Davide Baldo della sezione di Conegliano e Alessandro Soligo della sezione di Castelfranco Veneto, al crono Giampietro Basili sezione di Conegliano. 

In campo anche il Maniago che riceve la visita della corazzata Chiuppano. Ospiti reduci dal rocambolesco 5-5 agguantato a 2" dalla sirena con il Sedico , biancoverdi attesi dunque da un partita che appare segnata. A dirigere il match Simone Di Filippo della sezione di Treviso e Maurizio Bontorin della sezione di Bassano del Grappa mentre al crono l'udinese Andrea Grossutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13424 secondi