Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C1 - Game over. Presidenti unanimi

La stagione nemmeno iniziata va in archivio. La prossima potrebbe essere anticipata da un torneo a Lignano. Per il secondo anno consecutivo non si assegna il titolo regionale

Cala il sipario sul campionato regionale di serie C1 di calcio a 5, le società riunitesi a Palmanova con il presidente della Figc regionale Ermes Canciani ed il responsabile regionale del calcio a 5 Max Pali, si sono espresse in maniera unanime per la chiusura della stagione sportiva, campionato che tra l'altro non era nemmeno iniziato, a parte la fase preliminare di Coppa Italia. 

Il peggioramento della situazione pandemica in primis, uno dei motivi ostativi che mette in allarme i presidenti che alla fine sono quelli che rispondono in nome e per conto della società, problematica tamponi ed impianti, troppi scogli da superare. Meglio dunque il sciogliete le righe ed aspettare tempi migliori In caso di diminuzione del contagio infatti i club potrebbero quantomeno tornare ad allenarsi e preparare quindi la prossima stagione che potrebbe essere anticipata da una manifestazione preparatoria al campionato da svolgersi a Lignano con il patrocinio gratuito della Figc regionale, come confermato dal presidente Canciani.  Per la seconda stagione di fila dunque il titolo regionale non verrà assegnato e quest'anno pure la Coppa Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12605 secondi