Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GEMONESE - Gubiani: «No alla ripartenza. Vacciniamo nelle societa'»

Si allinea a tanti colleghi il diesse dei giallorossi chiudendo la porta alla ripresa dell’Eccellenza. «Vogliamo giocare solo quando si potrà farlo in modo normale. Facciamo riprendere prima il settore giovanile fra un paio di mesi». Sullo stop retrocessioni: «Non sarebbe corretto»

Il dibattito sulla ripartenza dell’Eccellenza tiene banco in tutte le società regionali in cui prevale la non volontà di tornare in campo. Così è anche per la Gemonese il cui diesse Max Gubiani è totalmente contrario a riprendere.

«Non siamo propensi a ripartire, ci sono mille problemi, siamo dilettanti con giocatori e dirigenti che lavorano o hanno attività in proprio e non vogliono rischiare di ammalarsi o rimanere in quarantena. Chiudono bar, ristoranti, scuole e riaprono l’Eccellenza, mi pare una nota stonata. Noi come Gemonese vogliamo riprendere l’attività in modo normale, quando sarà possibile, non adesso. Se ipoteticamente si ripartisse dopo Pasqua, nel frattempo cosa facciamo? Si possono fare allenamenti di squadra o no? Poi senza retrocessioni non sarebbe corretto. Nella riunione di Palmanova i presidenti avevamo chiesto un aiuto per il settore giovanile, una ripresa magari a giugno con dei tornei, ma le prime squadre devono rimanere ancora ferme. Sarei propenso ben volentieri ad utilizzare le nostre strutture come location per le vaccinazioni, già da domani».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12407 secondi