Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MACCAN PRATA - Nuovi controlli per gli atleti precedentemente positivi

Check-up completo ed approfondito organizzato dalla società giallonera per tutelare i propri tesserati di prima squadra ed Under 19, fortemente voluto dal presidente Simone Maccan che spiega: "La serietà passa anche da particolari come questi, specie in una stagione così difficile e travagliata"

Il Maccan Prata riparte dalla salute dei suoi atleti. Come da obbligo federale, in ottemperanza al protocollo anti Covid-19 varato a gennaio, la società giallonera fra oggi e domani sottoporrà nuovamente alle visite medico-agonistiche tutti i giocatori di prima squadra e Under 19 risultati positivi ai tamponi delle scorse settimane.

Un atto dovuto, non tanto per rispettare al 100% le direttive federali, quanto per tutelare i propri tesserati, chiamati a un check-up completo ancora più approfondito di quello “base”, e in quanto tale anche più dispendioso per le casse del club. «Come società abbiamo preso un impegno serio fin dall’inizio − precisa il presidente Simone Maccan − e la serietà passa anche da particolari come questi, specie in una stagione difficile e travagliata sotto numerosi punti di vista come quella che stiamo vivendo».

In altre parole, in vista degli impegni interni di sabato col Miti Vicinalis (prima squadra) e di domenica col Manzano (under-19), tutti gli atleti che negli scorsi giorni hanno vissuto l’esperienza del contagio da Covid-19, a prescindere dai sintomi più o meno gravi eventualmente accusati, parteciperanno all’incontro solo dopo aver riottenuto l’idoneità alla pratica sportiva.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16513 secondi