Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL DERBY - Princivalli: ha vinto la squadra. Buratto: avanti!

L'allenatore e il centrocampista del Cjarlins Muzane commentano il 4-1 rifilato alla Manzanese nel derby andato in scena a Carlino...

Al termine della partita l'allenatore del Cjarlins MuzaneNicola Princivalli, ha così commentato il 4-1 inflitto dalla sua formazione alla Manzanese: "Questa è una vittoria di squadra, meritata, dei ragazzi che hanno voluto dimostrare di essere diventati una squadra vera. Dove abbiamo vinto la partita? Direi che l'abbiamo vinta facendo quello che andava fatto dal primo minuto al 94', abbiamo sempre creduto di poterla vincere. Le assenze? Non ne ho mai fatto un alibi, chi entra non sostituisce il titolare ma diventa titolare e questo è per me importante, fondamentale. Butti? La differenza nei giovani è quando non ti accorgi che sono fuoriquota, Simone  non ha paura di combattere, provarci, assumersi responsabilità, sbaglia come tutti, sicuramente non gioca da under. Facendolo arrivare qua sapevo come avrebbe risposto, la mia non è stata una scommessa, ma una certezza. La partita col Trento è stata bellissima, ma era finita 0-0, oggi contro la Manzanese abbiamo segnato 4, anzi 5 gol, questa può quindi definirsi la miglior prova fin qui disputata dalla squadra. I play-off? Non mi nascondo, abbiamo l'obbligo di guardare avanti, di non essere appagati, di non volerci fermare".  

Tra i protagonisti del match spicca il centrocampista Matteo Buratto, autore di un gol, mentre il secondo è stato annullato dall'arbitro che ha decretato la fine della gara proprio quando Buratto calciava in porta: "Peccato, sarebbe stato un gran bel gol, fortuna che la vittoria era al sicuro e pure che mi ero già regalato la soddisfazione di segnare. La nostra è stata una partita preparata e affrontata con la giusta mentalità, da tempo cercavamo di mettere in fila delle vittorie e aver continuato nella serie superando nel derby una squadra forte come la Manzanese è un valore aggiunto. Non abbiamo mai smesso di credere ai play-off anche quando la classifica non ci sorrideva, figurarsi se non ci crediamo adesso!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/oZISSOF.jpg

https://i.imgur.com/WhKwxS1.jpg

https://i.imgur.com/cxPdFko.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11715 secondi