Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 19 - Bissuola campione, Pordenone spera nei playoff

I neroverdi s’impongono nettamente sul Maccan ed attendono la graduatoria ripescaggi. Derby bollente a Manzano, sorride l’Udine City. Il derby veneto incorona il team di Mestre

Pronostici rispettati nell'ultima giornata della fase regolare del campionato nazionale Under 19, vincono con qualche brivido le due battistrada Bissuola e Udine City rispettivamente con Marco Polo e Manznao 1988 mentre il Pordenone passeggia contro il Maccan.
Futsal Bissuola dunque reginetta del girone, una sola sconfitta quella con il Manzano, per la squadra veneta che nel sentito derby con il Futsal Marco Polo s'impone per 3-1, le reti dell'ennesimo successo sono dei soliti Caregnato (2) e Bertato mentre per i rivali marcatura di Cerasi.
Bollente anche il derby di Manzano, botta e risposta nel primo tempo tra Martinez e Marinig; nella ripresa sorpasso arancione di Costantini, ma la ditta Ljuskjc-Martinez confeziona  la rimonta vincente. Vince e spera nei play off Pordenone (da definire la graduatoria ripescaggi), i neroverdi asfaltano un'impalpabile Maccan Prata per 9-1. Triplketta di Cigana, doppiette per Tosoni, Colledan a chiudere i gol di Oshafi e Zoccolan mentre per i gialloneri rete della bandiera di Dedej.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12145 secondi