Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FORUM JULII - Marin resta ed annuncia Cudicio: arriveranno altri big

Il tecnico ducale spazza via le voci che parlavano di un suo addio e rilancia l'importante progetto biancorosso: "Abbiamo l'accordo con un altro calciatore che non possiamo ancora ufficializzare e nelle prossime settimane arriveranno altri tasselli che andranno a rinforzare la rosa"

Gianluca Marin resterà sulla panchina della Forum Julii. Il tecnico spegne sul nascere le fake news che lo vedevano lontano da Cividale ed è sempre più determinato a portare avanti l'ambizioso progetto della società ducale: "So che il mondo del calcio mette tante volte voci in giro per destabilizzare delle situazioni o nascondere altri aspetti. Io posso smentire categoricamente le voci che mi portano lontano da Cividale, perchè ho dato la mia stretta di mano che rispetto ancor più di un atto scritto. Ero, sono e spero di restare a lungo il tecnico della Forum Julii".

Oltre a questa voce che hai prontamente smentito, ci sono delle sirene che porterebbero Corvaglia alla Spal. Tu che lo conosci puoi confermare?
"Ringrazio Alessio come ringrazio tanti altri calciatori che hanno collaborato con noi, ma sono abituato a parlare sempre di chi c'è o verrà a far parte del progetto che abbiamo impostato. Lui ha fatto una scelta diversa rispetto a quella programmata l'anno scorso che lo vedeva impegnato in un progetto più duraturo. Andremo avanti in altre direzione senza perderci d'animo perchè abbiamo trovato degli atleti che vogliono portare avanti l'idea che ci siamo preposti: uno di questi è Devid Cudicio che non ha bisogno di presentazioni ed è un calciatore importante non solo per noi ma anche per l'Eccellenza o addirittura per la Serie D. Questa è la testimonianza di una continuità del progetto impostato l'anno scorso, senza pressioni ma sapendo che la Forum ha un obiettivo ben preciso".

Sappiamo che la campagna acquisti potrebbe non limitarsi al solo Cudicio.
"Confermo. Abbiamo degli altri profili che stiamo attualmente valutando ma abbiamo definito nelle ultime ore l'acquisto di un calciatore che al momento non possiamo ancora ufficializzare. Nelle prossime settimane non mancheranno sicuramente ulteriori tasselli che andranno a rinforzare la nostra rosa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12546 secondi