Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Tamai, tegola Alcantara. Chions, rinforzi di vaglia

L'attaccante cambia idea e decide di cedere al corteggiamento del Portogruaro. Per Birtig c'è comunque un Barattin in più. Vestiranno il gialloblù Ghosheh, Serrago, Bazzichetto e Coulibaly

La tranquilla estate del Tamai, che vanta già un'intelaiatura di squadra (quella sempre affidata a Gianluca Birtig) importante e collaudata, si è (relativamente) infranta sulla retromarcia inserita dal principale terminale offensivo delle Furie Rosse: Alexander Alcantara, che con il ds Fabio Berti aveva già trovato l'accordo per continuare la collaborazione con il club di Elia Verardo, ha infatti scelto di cedere al corteggiamento del Portogruaro, una scelta che costringerà il Tamai a correre ai ripari, oltre al digerire con comprensibile amarezza quanto accaduto. Dal Portomansuè è comunque arrivato Riccardo Barattin, una punta esterna di 23 anni già vista all'opera con Sacilese, Cordenons e Lumignacco.  
Nomi importanti sono quelli che può mettere a disposizione del nuovo tecnico Andrea Barbieri il Chions. Vestiranno il gialloblù Shadi Ghosheh, difensore classe 1987 che ha già avuto trascorsi professionistici (Venezia in particolare), oltre ad aver militato nel Tamai. E il '95 Joaquin Serrago, un puntero con un passato al Cordenons. Tra i pali ci sarà poi, insieme al blindato 2001 Luca Moretti, il '93 Roberto Bazzichetto, di ritorno in Friuli dopo l'esperienza al Portomansuè. E si rivedrà a Chions pure il centrocampista del 1992 Broulaye Coulibaly. Tra i confermati spiccano Lorenzo Vittore, Nico Zannier e Matteo Consorti, tre giocatori non più fuoriquota, ma ai quali i gialloblù non vogliono rinunciare.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,70846 secondi