Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA PROMOZIONE - L'Azzurra in rimonta si pappa il derby

La squadra di Bovio ha superato per 2-1 in trasferta la Forum Julii al termine di un match dai due volti, caratterizzato dalle reti di Filippo, Campanella e Nardella

Parte bene la nuova stagione dell'Azzurra Premariacco, che si è aggiudicata in trasferta il derby di coppa (di Promozione) giocato sul campo della Forum Julii. Gli ospiti si sono imposti in rimonta per 2-1 al termine di un confronto combattuto ma giocato con correttezza. E' chiaramente soddisfatto il tecnico dell'Azzurra, Stefano Bovio: "Avevo qualche assenza di rilievo, ma chi è sceso in campo ha risposto bene: siamo, per altro, ancora un cantiere aperto. Nel primo tempo la Forum ha costruito qualcosa in più portandosi in vantaggio con Filippo, nella ripresa siamo cresciuti e credo che, tutto sommato, abbiamo meritato la vittoria anche se la partita è stata complessivamente equilibrata". 
L'Azzurra è andata in gol grazie a Campanella e Nardella; quest'ultimo ha colpito anche una traversa. Il match è filato via liscio se si esclude qualche acciacco, in particolare per Del Negro le cui condizioni andranno valutare lunedì. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11279 secondi