Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANESE - Niente serie D. Gli orange bussano all'Eccellenza

In un comunicato stampa il club guidato da Filippo Fabbro ufficializza la rinuncia alla quarta serie. Si tratta, si legge, "della scelta più idonea al mantenimento dell'importante realtà sportiva e sociale che ad oggi conta più di 250 tesserati"

Colpo di scena: la Manzanese chiede di partecipare al campionato di Eccellenza che dunque, ironia della sorte, tornerebbe a vedere un numero dispari (addirittura 25) di protagoniste. Il club guidato da Filippo Fabbro, alle prese con difficoltà di natura economica, in serata ha diramato infatti il seguente comunicato stampa che riportiamo integralmente. 

*******

COMUNICATO STAMPA

La Manzanese comunica che in data odierna ha avviato le procedure per l’iscrizione al campionato di Eccellenza per la stagione sportiva 2021/2022 attraverso comunicazione ufficiale inviata al Dipartimento Interregionale della LND e conseguentemente al comitato Regionale FIGC Fvg.
La decisione è stata particolarmente sofferta, ma alla luce degli scenari generali degli ultimi tempi la società ha ritiene di aver operato la scelta più idonea al mantenimento dell’importante realtà sportiva e sociale che ad oggi conta più di 250 tesserati.
Tale decisione è stata presa anche – se non soprattutto – per garantire continuità a tutto il settore giovanile e per preservare l’attività svolta in favore di tutti i ragazzi che rappresentano il nostro futuro, sia in ambito sportivo che in ambito sociale. Facciamo un passo indietro oggi per continuare nella direzione giusta domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12780 secondi