Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA PRIMA - Lakoseljak: dobbiamo migliorare. Cherin: buona reazione

Il tecnico dello Zarja consapevole di dover lavorare: «Dobbiamo mantenere le posizioni in campo. Andiamo avanti con il programma. Il mister bianconero: «I tre davanti hanno fatto la differenza. Nel secondo tempo abbiamo gestito bene la partita»

Bel derby a Borgo San Sergio fra Roianese e Zarja, condito da sei reti, quattro delle quali messe a segno dalla Roianese che ha meritato di portare a casa i tre punti 

Al termine del match così commenta il mister dello Zarja Lakoseljak:  «Classica partita di coppa dove speravo di fare risultato, ma ci sono state una serie di situazioni che hanno fatto si che la Roianese ne abbia beneficiato. La Roianese ha meritato, in questo momento, certamente si trova in una situazione migliore della nostra. Si va avanti con molta serenità e tranquillità col nostro programma. Dobbiamo sicuramente migliorare tante cose, quali il mantenere le posizioni in campo e le nostre ingenuità. Ma fa parte del percorso in questo momento».

Soddisfatto il tecnico della Roianese Cherin: «Un buon primo tempo, nonostante esser andati sotto di un goal dopo 30 secondi. Abbiamo subito reagito tanto che ci siamo portati sul 4-1. Nel secondo tempo certamente siamo riusciti a gestire la partita grazie alla superiorità numerica e ai tre goal di vantaggio, anche se avremmo preferito subire di meno e gestire di più la palla. Montebugnoli Diego, Shala e Mariones hanno fatto la differenza la davanti. La condizione fisica non è perfetta, a causa di un anno perso, ha inciso sull’andamento della gara, per ambo le parti. La nostra prospettiva è sempre quella di andare in campo per vincere, di imporre il nostro gioco». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62072 secondi