Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SPAL - Perazzolo: condizione da trovare, se non si corre non si vince

Il direttore sportivo giallorosso è dispiaciuto, ma conscio di poter solo migliorare: "Abbiamo tanta qualità, ma la preparazione estiva si sta facendo sentire. I ragazzi sono "cotti". Spero che possano trovarla al più presto perchè la società ha investito tanto su di loro"


La Spal Cordovado colleziona la seconda sconfitta in Coppa Italia Eccellenza e deve, inaspettatamente, arrendersi all'eliminazione giunta per mano della Polisportiva Codroipo, che ha vinto con il risultato di 3-1 nonostante la doppia inferiorità numerica. Questo il commento del direttore sportivo Martino Perazzolo: "Purtroppo è andata male e siamo dispiaciuti anche perchè era un nostro obiettivo. Siamo delusi perchè ci tenevamo tanto, ma penso che l'eliminazione sia dipesa soltanto dalla condizione fisica che non abbiamo al momento, a differenza della qualità che c'è eccome. Quando si corre poco si fa fatica a vincere".

Nonostante la doppia inferiorità numerica non siete riusciti ad impensierire la squadra avversaria.
"Come ho detto al nostro presidente durante la partita: la partita sarebbe potuta durare fino ad ora, con gli avversari in sette uomini, ma non saremmo comunque riusciti a segnare. Siamo sulle gambe, molto lenti, praticamente fermi".

Da cosa può dipendere questa assenza di forma così palese?
"Durante la preparazione estiva è normale. Oltre al ritiro che abbiamo fatto, attualmente svolgiamo quattro allenamenti a settimana dal 2 di luglio, i ragazzi sono praticamente "cotti". Spero che tutto questo lavoro possa ripagarci perchè la società ha investito tanto su questa squadra. Penso e spero che faccia da monito ai ragazzi per cambiare rotta immediatamente".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57553 secondi