Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA B - Pro Cervignano, buon pari a Corno

Un tempo a testa tra gialloblù e padroni di casa con gli ospiti in vantaggio all’epilogo della prima frazione. Meglio la Virtus nella ripresa che impatta con Don dopo il palo timbrato dall’onnipresente Kanapari

VIRTUS CORNO - PRO CERVIGNANO 1-1
Gol: 46' Paravano, 17’st Don

VIRTUS CORNO: Millo, Kanapari, Martincigh, Fall, Guobadia, Libri, Don (19' st Lassaued), Sittaro (1' st Menazzi), Gashi, Cucciardi (19’ Onofrio), Ime Akam. All.: Marco Peressutti.

PRO CERVIGNANO: Vrech, Vezil (20' st Pevere), Rover, Colavecchio, Cestari, Zunino (20' st Piccolotto), Tegon, Tuan, Cambi (33' st Penna), Paravano, Vuerich (43' st Felluga). All.: Patrick Bertino.

ARBITRO:Nenad Radovanovic sez. Maniago; assistenti Emald Balla  sez. Pordenone,  Fabio Fabri sez. Pordenone

NOTE - Ammoniti: Don, Kanapari, Fall, Guobadia, Gashi e Tuan. 

CORNO DI ROSAZZO - Un tempo a testa, gara giocata su buoni ritmi e inevitabile alla fine la spartizione della posta. Parte bene la Pro Cervignano al 3' Cambi fa partire un tiro dal limite, si distende sulla sua destra il portiere evitando la capitolazione. Ancora ospiti pericolosi all’11' con un tiro dalla distanza di Vuerich. La Virtus Corno accusa un approccio di gara non solito e rischia ancora al quarto d'ora con Paravano prima e ancora Cambi bravo sulla trequarti a recuperare palla, dribblare due avversari e far partire dal limite un tiro che non inquadra la porta. Al 20' mister Peressutti è costretto a cambiare Cucciardi per problemi muscolari, entra Onofrio. Nel recupero della prima frazione di gioco, al termine di un'azione insistita, al terzo tentativo Paravano gonfia il sacco di casa siglando il punto del meritato vantaggio.

Nella ripresa dal 1' entra Menazzi (al posto di Sittaro) sulla linea difensiva dei padroni di casa, Kanapari agisce sull'esterno alto e la formazione di casa appare più propositiva. Al 8' traversone di Kanapari per Gashi in area il quale di testa crea apprensione alla difesa gialloblù. Al 15' occasionissima Corno, sulla stessa azione Gashi impegna severamente Vrech, sulla respinta l'onnipresente Kanapari a botta sicura centra il palo, il pallone ritorna in mezzo all'area e ancora Gashi di testa conclude con un tiro smorzato debolmente e l'azione sfuma. Il pareggio arriva subito dopo al 17', Don appoggia in rete a conclusione di una bella azione sviluppata sulla sinistra. La Pro Cervignano accusa il colpo ed in una delle poche sortite create nella seconda frazione, al 25' va però vicina alla marcatura con Tuan: bravo Millo a respingere la conclusione a botta sicura. Ancora Tuan intraprendente con un siluro di rara potenza al 32' che si spegne a lato di un niente. Sul fonte opposto le scorribande di Kanapari producono diversi traversoni per il cercatissimo Gashi che si nota nel gioco aereo e su un tiro alla mezzora, rimpallato, di poco fuori. La Virtus Corno chiude in avanti, al 41' Tuan tira giù in area Onofrio, seguono vibranti le proteste del pubblico di casa per un rigore non concesso.  (f.p.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/hOjqsGI.jpg

https://i.imgur.com/leRtQ04.jpg

https://i.imgur.com/2wbDsjO.jpg

https://i.imgur.com/0g6uwfa.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14441 secondi