Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 21 - Parte la stagione. Manzano e Naonis portacolori regionali

La prima di campionato, il 9 ottobre, mette a dura prova i seggiolai impegnati in trasferta con il Valpolicella. Esordio casalingo per i pordenonesi, a Vallenoncello arriva l’Altovicentino. Derby l’11 dicembre e ritorno il 2 aprile

Reso noto dal Comitato Regionale del Veneto il calendario del campionato Under 21 che vedrà al via anche il Manzano 1988 ed il Naonis Pordenone. Tredici le formazioni iscritte, girone unico, con trasferte importanti simili alla serie B ma che di certo non spaventano i due club friulani intenzionati a ben figurare e tenere stretti i giovani che sono riusciti ad arruolare in estate al fine di procedere poi con il graduale inserimento in prima squadra.

Stagione che parte con la prima giornata nel week end del 9 ottobre. Per il Manzano 1988 trasferta molto impegnativa nei pressi del Lago di Garda contro il Valpolicella  mentre il Naonis riceve la visita dell'Altovicentino. Esordio casalingo invece per il Manzano domenica 17 ottobre ospitando il Vigoreal mentre il Naonis osserva invece il turno di riposo. Il derby invece all’andata a Vallenoncello sabato 11 dicembre ritorno a Manzano il 2 aprile del prossimo anno.  Campionato che si concluderà il 30 aprile  con il Manzano a far visita al Monticano mentre il Naonis sarà davanti ai propri tifosi ospitando il Murazze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,25003 secondi