Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORREANESE - Doppia festa per Cudicio: nozze d'oro e 3-2 col Rivolto

Il presidente giallorosso ha festeggiato l'importante ricorrenza, venendo a conoscenza della vittoria dei suoi ragazzi in campionato: "C'era un po' di preoccupazione per com'era iniziata la partita, ma alla fine siamo riusciti a portare la vittoria a casa"

La Torreanese vince in rimonta per 3-2 contro il Rivolto e non poteva esserci regalo migliore della squadra al proprio presidente, Armando Cudicio, che proprio nella giornata di ieri ha festeggiato le nozze d'oro insieme alla sua signora, Paola: "Cinquant'anni di matrimonio vanno festeggiati, cinquantanove se contiamo anche gli anni di fidanzamento. Alla fine della festa è arrivato anche questo risultato che ci ha fatto esultare insieme a Lucio e Simone i nostri figli. All'inizio c'era un po' di preoccupazione - confessa il patron giallorosso - perchè non avevamo cominciato nel migliore dei modi, ma per fortuna è arrivata la rimonta".

Un rapporto sofferto tra Cudicio e la propria squadra, che non riesce ad assistere durante le partite per la troppa apprensione: "Soffro troppo, mi viene l'ansia e non riesco a mantenere la calma, arrivando a compiere gesti inconsulti, oltre alle classiche palpitazioni. L'ultima partita a cui ho assistito sarà stata una ventina d'anni fa contro l'Azzurra Premariacco ed ho lanciato un ombrello contro l'arbitro, presi dunque la decisione di evitare di arrivare a tanto, rinunciando a guardare la partita della propria squadra. Anche solo aspettare la chiamata di qualche dirigente che mi racconti la partita, mi fa stare male e quando non ricevo alcuna telefonata, cattivo presagio, vado a dormire ignaro del risultato finale". Il calcio, però, non può di certo mancare nel week-end del massimo dirigente: "Ogni fine settimana assisto a diverse partite girando per i campi limitrofi delle nostre avversarie. Guardandole a spezzoni riesco ad essere anche a tre gare diverse in un solo pomeriggio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16138 secondi