Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 19 - Bottino misero, solo un punto da Pordenone

Nell’ultimo week-end impegnati solo i ramarri e il Palmanova, quest’ultimo ancora non si stacca dal palo. A Vazzola i neroverdi impattano 3-3, gli stellati s’inchinano al Came Dosson

 

Quarta di andata per il campionato nazionale under 19 di calcio a 5 comprendente le 4 formazioni regionali che partecipano alla serie B nazionale. Dieci le formazioni inserite nel girone D, che vede però ogni settimana due team riposare, visto il forfait a calendari già ufficializzati della formazione veneta del Monte C5. 
Nell'ultimo week end in campo solo Pordenone e Palmanova, mentre Maccan e Udine City hanno riposato. Un punto raccolto dai due team ed è quello del Pordenone, al secondo pareggio consecutivo. Dopo quello d'esordio col Came Dosson, è arrivata una divisione della posta anche da Vazzola dove i ragazzi allenati da Marco Casarsa hanno impattato sul 3-3 con le reti di Zoccolan, Vatamanu e Minatel.
Resta ancora al palo invece il Palmanova, alla quarta sconfitta su altrettante gare disputate. Lotta la squadra allenata da Morassi ma deve cedere l'intera posta al Came Dosson, che s'impone nella città stellata per 9-7 in una gara, come evidenzia il punteggio, dove le difese non hanno di certo brillato. Per gli amaranto i gol sono siglati da Francesco Sestili (2),  Rispoli (2), Federico Sestili, Cirulli e Rovere.
Nel prossimo turno riposa il Palmanova, terrà banco il derby tra Pordenone e Udine City, mentre trasferta durissima per il Maccan Prata in casa della capolista Canottieri Belluno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12144 secondi