Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 21 - Naonis e Manzano, sconfitte che bruciano

I pordenonesi escono perdenti sul parquet di casa con il Team Valpolicella. Non va meglio ai seggiolai, battuti di misura a Mestre recriminando per un rigore negato

 

 

Weekend amaro per le due regionali impegnate nel campionato under 21 di calcio a 5, sconfitte sia Naonis Pordenone che  Manzano nel doppio confronto con le venete Team Valpolicella e Flamina Mestre.
Secondo stop di fila per i neroverdi allenati da Alessandro  Piani che, dopo il ko in casa della capolista Monticano, segnano il passo tra le mura amiche con i veronesi del Team Valpolicella, i quali espugnano per 3-0 Vallenoncello con le reti di Bekirovski, Chiarini e Secriery.
Sconfitta che brucia per il Manzano 1988 in quel di Mestre, gialloblù che non giocano un gran primo tempo andando al riposo sotto 2-1, per i veneti Lena e Padula, mentre i friulani dimezzano con Costantini. Battaglia nella ripresa, Manzano recrimina e non poco per un rigore solare negato a Sofia, cresce il nervosismo e a farne le spese il capitano Costantini e Colautti, espulsi oltre al tecnico Busana. Vano il generoso assalto finale.
In classifica Manzano 1988 scivola al sesto posto mentre il Naonis è settimo, nel prossimo turno Manzano ospita domenica il fanalino Verona, mentre il Naonis è atteso dalla delicata trasferta a Cadoneghe con il Vigoreal. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14007 secondi