Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE C - Pari a Tarcento. Avanzano Trieste, Naonis e Clark

Il big match tra i collinari e la New Team Lignano produce un intenso 2-2. La classifica si accorcia. Sugli scudi anche l'Araba Fenice, corsara sul campo di un Turriaco alle prese con mal di gol

Finisce in parità, 2-2, l'atteso big match tra Tarcento e New Team Lignano, risultato questo che ricompatta una classifica davvero equilibrata e che promette emozioni da qui alla fine della stagione. Al centro sportivo Modus parte meglio la formazione ospite che si porta avanti sullo 0-2 con Cobo e Imazio, a rimettere in corsa il Tarcento ci pensa su punizio allo scadere del primo tempo Caponnetto. Battaglia senza esclusione di colpi nella ripresa con i collinari che agguantano il pari con una rasoiata di Kikelj, si lotta fino alla fine per portare a casa l'intera posta ma il risultato resta fissato sulla parità.
Classifica che dunque si accorcia notevolmente con la Futsal Udinese vittoriosa nell'anticipo a Manzano che si porta a meno 1 dalla vetta in condominio con il sorprendente Futsal Trieste che supera per 7-5 un'Aquila Reale 2004 incerottata: gli alabardati festeggiano i 3 punti con la doppietta di Pocecco e le singole di Carbone, Cingolani, Civale, Russo ed un'autorete mentre la squadra di Prekpalaj deve accontentarsi delle marcature di Cirkovic (2), Pintar (2) e Jordic.
Bel colpo in trasferta dell'Araba Fenice, corsara sul campo di un Turriaco anemico: due gare senza reti per la squadra di mister D'Auria che, dopo il 6-0 patito con la Futsal Udinese, ne incassa 5 in casa con i pordenonesi a segno con Stafa (2), Hoti David, Obagiu e Ena.
Vittoria netta per il Naonis che strapazza una Cronos Grado in emergenza: finisce 8-0 per la squadra di Bovolenta; da segnalare l'ottima prestazione di Borsatti, autore di una tripletta, doppietta per Baldo, a segno anche Moras, Rosset e Zanchetta.
A chiudere la giornata il successo della Clark Udine nel derby con l'Hemptagon: gialloverdi poco brillanti, ma alla fine  incamerano i tre punti imponendosi per 5-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11349 secondi