Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 21 - Manzano, bel colpo. Naonis, dura sconfitta

La squadra di Busana si impone per 2-0 sull'Altovicentino, quella di Piani crolla a Miane. Sabato a Vallenoncello è in programma il derby

Torna al successo il Manzano 1988 nel campionato under 21 di calcio a 5,: i seggiolai, dopo il buon pari a Porto Viro, superano per 2-0 l'Altovicentino e risalgono al quinto posto in graduatoria. Gara tattica nel primo tempo, chiuso a reti inviolate con il Manzano in difficoltà nei primi minuti quando è il portiere Cantoni a tenerlo a galla; la squadra di Busana poi spreca a piene mani sotto rete, ma nella ripresa con una percussione poderosa di Colautti al 12' sblocca il match, nel finale i vicentini provano la tattica del portiere volante punita però immediatamente da Costantini per il 2-0 finale.
Crisi per il Naonis che affonda a Miane: la squadra di Piani sta attraversando un momento di involuzione ed in terra veneta paga pesantemente dazio; finisce 11-2 per i padroni di casa che festeggiano vittoria e secondo posto con la performance di un super De Demo, autore addirittura di 6 reti, doppiette per Alioui e Milovanevic, mentre a completare la vendemmiata Nicoli e Dezen. Per gli ospiti salvano l'onore Quarta e Simonai.
Nello scontro al vertice a Valpolicella la capolista Monticano seppur soffrendo porta casa la nona vittoria su altrettante gare: nel 2-3 finale decisive le reti di Kannout, Moretto e Sarri mentre ai veronesi non bastano gli acuti di Bekirovski e Tanese.
Sul podio resta il Vigoreal, che affonda per 10-4 il Montecchio con tripletta di Stivanello, doppiette di Alimadhi,Giacon e Favero oltre al centro di Barina, mentre negli ospiti doppietta di Danuso e reti di Zanetti e Bettega.
Bene anche il Godego, vittorioso a San Vendemiano per 3-6: tripletta di Charefedinne, dioppietta di Santana e gol di Zarouali mentre per i locali doppietta di Longo e centro di Pilotto. A chiudere il quadro del turno il combattuto pareggio per 4-4 tra Flaminia e Murazze: per i mestrini doppietta di Padula e reti di Cardin e Lena , sul fronte opposto a referto Ticli (2), Voltolina ed un autogol.
Sabato prossimo alle ore 15 andrà in scena lìatteso derby a Vallenoncello tra il Naonis ed il Manzano 1988.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16880 secondi