Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Esami di maturità per Lignano e Futsal Udinese

La New Team cerca conferme in vista della Coppa. Clark attesa dal riscatto. Vetta a rischio per Naonis e udinesi. Prvano a disancorarsi dal fondale Hemptagon e Cronos. Nell'anticipo Manzano cala il poker al Turriaco

Sono Cussignacco e Vallenoncello i campi principali della sesta giornata in serie C regionale di calcio a 5. Attesa per la super sfida tra Clark Udine e New Team Lignano con i padroni di casa che non possono fallire anche stavolta, dopo il ko interno con Tarcento, per non perdere contatto dalla vetta. Sul fronte opposto un vero e proprio esame di maturità per Bearzi e soci che con una vittoria si caricherebbero anche in vista della fase finale di Coppa Italia in programma la prossima settimana, unica incognita le condizioni climatiche con il match che verrà influenzato dal clima gelido previsto in serata a Udine.

Si gioca "al caldo" invece la sfida delle 18.30 tra il Naonis e la Futsal Udinese, una gara ad eliminazione diretta potremo dire visto che chi uscirà sconfitto da questa sfida vedrà allontanarsi la vetta. Due squadre già affrontatesi in Coppa, vittoria per i ragazzi di Bovolenta, ma la Futsal ora pare aver trovato il giusto passo con 4 vittorie di fila che l'hanno proiettata ad un niente dal vertice. Alla finestra il Tarcento che potrebbe approfittare e non poco di questi scontri diretti, la squadra di Faleschini riceve la visita di un'Aquila Reale 2004 che non riesce più a volare come nella fase iniziale. Per contro i collinari invece stanno attraversando un ottimo periodo di forma e sognano la leadership in solitaria.
Sugli altri campi sfida interessante ad Opicina dove le due matricole terribili Futsal Trieste e Araba Fenice provano a superarsi per mantenere la zona play off. Gara da tripla visto il momento di grazia ed il grande entusiasmo che anima i due club. Cercano invece di uscire dalla crisi di risultati l'Hemptagon e il Cronos Grado, entrambe ancora al palo proveranno a superarsi per scrollarsi di dosso il fastidioso fanalino di coda.

Nell'anticipo di giovedì sera intanto il Manzano esce dal tunnel superando per 4-0 il Turriaco, primo tempo in sofferenza dei seggiolai che sbloccano a fil di sirena con Teixeira; nella ripresa cala il Turriaco e Manzano affonda i colpi decisivi con Fevereiro e Colautti, il poker lo serve con un colpo da biliardo il "classe 2005" Iurlaro, talentuoso elemento della squadra del presidente Marinucci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18930 secondi