Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 21 - Manzano sugli scudi. Cade il Naonis

La squadra di Busana stende 3-0 il Sanmeville, quella di Piani cede nettamente in casa al Godego

Riparte il campionato under 21 di calcio a 5 che vede impegnate il Manzano 1988 ed il Naonis Pordenone, che hanno vissuto alterne fortune; col piede giusto i gialloblù di mister Livio Busana che, imitando la prima squadra, superano per 3-0 il Sanmeville. Il tecnico udinese deve ovviare a parecchie assenze ma riesce a far quadrare il cerchio con Colautti che sblocca la gara nel primo tempo, mentre nella ripresa la blindano Marinig e Stacco; successo che consente al Manzano di issarsi al 4° posto in classifica a braccetto del Flaminia che supera 3-1 il Vigoreal: per i veneziani a segno Padula, Pereira e Zorzi mentre agli ospiti resta solo il centro di Farinazzo.
Rovescio interno invece per il Naonis: la squadra allenata da Alessandro Piani soccombe con un secco 2-7 contro il Godego; reti inutili di Naibo e Tila per i neroverdi mentre i veneti fanno festa con le doppiette di Sahlk e Charafedinne oltre ai gol di Salifou, Morandin e Wali. Il Naonis scivola al terz'ultimo posto in classifica.
Giornata importante questa in quanto riapre la corsa al titolo: la capolista Monticano incappa a Porto Viro nella prima sconfitta stagionale, finisce 6-3 per il Murazze che mette in mostra un imprendbile Iorio, autore di un poker oltre a De Bei e Varisco mentre per la prima della classe sono andati a referto Sarri, Stafa e l'ex Manzano Moretto.
A chiudere il quadro della giornata la vittoria nel derby del Valpolicella che sbanca  Verona per 3-7 e dell'Altovicentino che supera di misura 3-2 il San Pietro Montecchio.
Nel prossimo turno il Naonis sabato sarà impegnato in trasferta a Montecchio mentre domenica il Manzano scenderà nella tana del Miane secondo della classe.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13699 secondi