Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Primavera, addio sogno play-off. Acuto nei Nazionali

I rossoalabardati sono stati sconfitti 2-1 dalla capolista Renate nell'ultima gara della stagione regolare. L'undici di Muiesan, invece, ha steso l'Adriese

Il (difficile) sogno play-off è sfumato per la Triestina nel campionato di Primavera 4. Nell’ultima giornata della fase regolamentare, già in dirittura d’arrivo causa quattro gironi con un numero relativo di partecipanti, la formazione rossoalabardata ha reso visita alla capolista Renate, già qualificata allo step successivo e con un ruolino di marcia (alla vigilia) fatto di dieci vittorie – nove nelle ultime nove uscite – e di un solo stop. Gli ospiti erano quinti a un punto da quella quarta piazza che garantiva la continuazione della corsa. Posizione occupata da quel Trento stavolta fermo. E lo scalo in terra lombarda è terminato con un 2-1 a favore del Renate, a segno con Maccario e Butti e trafitto da Vitelli al 46’ della ripresa. L’impegno non è mancato in casa giuliana, ma il Renate ha confermato di meritare la vetta.

*******

La coppia Spinelli – Lubrano (il primo in qualità di assist-man e il secondo come stoccatore vincente) ha regalato un successo casalingo per 1-0 agli Juniores nazionali della Triestina al cospetto dell’Adriese. “La bora non è stata di aiuto per giocare, ma la squadra ha fatto bene e sono contento”. E’ il pensiero dell’allenatore rossoalabardato Vittorio Muiesan, ex attaccante professionista prima di “trasferirsi in panchina”. (m.l.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/QLXcpmg.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16430 secondi