Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PLAY-OFF - Troppo Vesna per l'Ufi nella gara d'andata

Tris biancazzurro firmato dalla doppietta di Rebula e dalla rete del subentrante Crevatin. Ospiti che poi restano in dieci uomini ma trovano la rete per accorciare le distanze grazie ad un'autorete

VESNA - UFI  3 - 1
Gol: pt Rebula 2, st Crevatin, Mattioli.


Divertente 3-1 del Vesna sull'Ufi nella partita d'andata della finale playoff, valevole per il campionato Provinciale Under 19. Gara che, a dispetto del risultato, si è rivelata combattuta con gli ospiti che sarebbero stati meritevoli del pareggio per la mole di occasioni create. Cinico e prolifico, al contrario, il Vesna, bravo a mettere al sicuro il risultato, regalando, però, un autogol agli ospiti. Biancazzurri che passano in vantaggio con una mischia in area, risolta da Manuel Rebula, scaltro e più veloce di tutti nel risolvere la contesa insaccando l'1-0. Il raddoppio non si fa attendere troppo ed al 35' è ancora il goleador di giornata a punire il portiere avversario direttamente da calcio di punizione che va a spegnersi sotto il sette con una conclusione di grande pregio balistico dalla lunga distanza.

Nella ripresa giunge anche il tris grazie al neo entrato Crevatin, che con un colpo da biliardo da fuori area, leggermente decentrato sulla destra, trova un diagonale imparabile per il 3-0. Gestione dei padroni di casa che, però, vengono puniti da una rete di testa realizzata da Mattioli, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Da segnalare un'espulsione, di Rizzi, tra le fila degli ospiti quando il risultato era sul 3-0 per un battibecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18766 secondi