Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. B - Il San Luigi non affonda, riemerge il Trieste Victory

La Tarcentina frena la capolista, mentre i lupetti conquistano tre punti a tavolino. Poker per Ufm e Ancona, sorride anche la Sangiorgina

In archivio la 23^ giornata del girone B degli Under 19 Regionali, tornati in campo dopo la sosta pasquale.
Sabato indigesto per il San Luigi, che rallenta la sua marcia trionfale in casa di una sorprendente Tarcentina: è 0-0 al “Toffoletti”, con i triestini che si issano così a quota 55 e non danno la mazzata definitiva al campionato. Punticino che non cambia molto la classifica dei canarini, sempre in zona playout, ma conferisce sicuramente una bella dose di autostima.
Torna a vincere, nella maniera più inaspettata, il Trieste Victory Academy. Il fanalino di coda Kras Repen, infatti, non si presenta al “Buffalo”, concedendo ai lupetti l’inevitabile successo a tavolino. I biancorossi di Delbello, così, possono ancora sperare: tre giornate al termine, cinque punti da recuperare ai cugini e soprattutto lo scontro diretto previsto nell’ultimo turno.

A Pavia di Udine, Zanin e Fanutti confezionano il 2-0 dell’Ancona Lumignacco sulla Roianese. I rossoblù udinesi confermano matematicamente almeno il terzo posto.
Bell’affermazione della Sangiorgina ai danni del Sant’Andrea San Vito. In quel di Porpetto, i biancocremisi confermano la propria crescita imponendosi per 4-2 coi gol di Lapelazzuli (che apre e chiude la sfida), Bertossi e Vicenzino.
I santi triestini vengono così superati dall’Ufm, sul velluto tra le mura amiche contro la Virtus Corno. La partita si incanala già al 1’, quando Potenza va a segno per i cantierini, ripetendosi all’11’ della ripresa. Carnese su rigore cala il tris mentre Baratto, al 90’, chiude i giochi col sigillo del definitivo 4-0.

Reti inviolate tra Fiumicello e Ol3: gli orange conquistano così la certezza della permanenza in categoria, dal canto loro i gialloverdi non riescono il sorpasso alla Tarcentina e restano in zona retrocessione.
Turno di riposo per l’Aquileia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16104 secondi