Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. B - Volano Fiumicello ed Ancona, poker San Luigi

Impresa della Sangiorgina in casa della capolista Trieste Victory Academy, ne approfittano i cugini. Parità ad Aquileia e nel derby giuliano Kras-Roianese

In archivio la 16^ giornata del girone B degli Under 19, che ha saputo regalare non poche sorprese.  La più eclatante quella del “Buffalo”, dove la capolista Trieste Victory Academy, tredici vittorie e un pareggio fino ad allora, rimedia il primo ko stagionale contro un’arrembante Sangiorgina. Lupetti sempre avanti nel punteggio, con Candusio, Perossa e Goio, ma i biancocremisi rispondo colpo su colpo con un autogol, Rassatti e Goli fino al rigore del definitivo 3-4 ad opera di Rassatti. Gli alabardati si fermano dunque a quota 40, con il San Luigi che accorcia a -4.

I biancoverdi, infatti, fanno la voce grossa al “Cudiz” contro la Virtus Corno: Petrovic e una bomba di Mistron nel primo tempo, Abjediro in semi rovesciata e Bose, con il velo di Sabahi, nella ripresa decidono la contesa. Da segnalare anche alcune ottime parate del portiere virtussino Mingrone che ha evitato ai suoi un passivo ben peggiore.

Si mantiene in scia anche l’Ancona Lumignacco, che espugna Faedis con un tirato 3-2. Rossit, un’autorete e Viglietti confezionano il tris rossoblù, mentre all’Ol3 padrone di casa non bastano il rigore di Vanone e la punizione di Noselli.
Colpaccio per il Fiumicello, capace di imporsi nella tana di un Ufm infarcito di giovani. Sono i cantierini a portarsi avanti con Potenza, ma poi gli ospiti ribaltano tutto con la doppietta di Pelis, prima su calcio di rigore e poi con uno splendido tiro a giro all’incrocio. A nulla vale l’assalto dei locali, che s’infrangono sui legni: ben 4 pali e e3 traverse colpite!

Risultato ad occhiali tra Aquileia e Sant’Andrea San Vito, che non riescono a schiodare lo 0-0, mentre termina in parità, 2-2, anche il derby giuliano tra il fanalino Kras Repen e la Roianese: doppio Zivkovic per i biancorossi, Predonzani e Mitri per i cittadini. Turno di riposo per la Tarcentina.

Per restare sempre aggiornati non dimenticatevi di seguire costantemente il sito di Friuligol e l’App Italiagol, con la possibilità di inserire in tempo reale i punteggi delle sfide di ogni girone, così da non perdervi mai nessuna news e risultati sul mondo delle giovanili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12944 secondi