Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PRIMA - Impresa del Diana. L'Union Rorai è fuori

La squadra di Foschiani si porta subito sul 2-0 e finisce per imporsi in trasferta con un roboante quanto inatteso 5-2

"Evidentemente siamo belli di notte": si concede la battuta il presidente del Diana, Urbano Mazzucato, nel commentare il per certi versi sorprendente e sicuramente roboante 5-2 dei biancocelesti di Foschiani ottenuto sul terreno di gioco dell'accreditato Union Rorai. Il quale esce dalla coppa Regione di Prima categoria, mentre la formazione di San Vito di Fagagna approda a tutta birra ai quarti di finale. 
Union Rorai sorpreso e poco reattivo o Diana super? Magari la verità sta a metà strada, certo è che gli ospiti dopo 10' erano già avanti 2-0, essendo passati con Abdouazime Bance e D'Antoni (colpo di testa vincente). Su rigore l'Union accorciava le distanze, ma ancora Abdouazime Bance prima dell'intervallo siglava l'1-3. 
Pure nella ripresa la gara si manteneva vivace: Aghina portava il Diana sul 4-1, una eurogol consentiva all'Union Rorai di restare in corsa. Poi i padroni di casa si ritrovavano in 10 per un'espulsione, si scoprivano alla ricerca della rete della speranza e Valentin Bance firmava il pokerissimo ospite.
E' soddisfatto, naturalmente, il presidente biancoceleste Urbano Mazzucato: "La prestazione della squadra ci fa ben sperare anche per il campionato dove abbiamo bisogno di avere maggiore fiducia nei nostri mezzi e serenità nell'affrontare le gare. E' giusto questa sera segnalare in particolare la prestazione dei ragazzi che fin qui hanno giocato di meno e che con l'Union Rorai si sono espressi in maniera positiva, a comincare dal giovane Lauzana". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62469 secondi