Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SPAL - Anzanello: obiettivo raggiunto, le ragazze hanno tenuto duro

Il tecnico giallorosso commenta la sconfitta indolore di domenica scorsa: “Classica partita di fine campionato, a risultato acquisito quindi blanda e volta a non avere infortuni. Abbiamo preso gol al 90’ su punizione quindi nulla da rimproverare”

La Spal Cordovado femminile approda ai playoff con una giornata di anticipo e rende quindi indolore la sconfitta dell’ultimo turno della prima fase contro il Maerne. La formazione giallorossa è stata brava e tenace nel raggiungere l’obiettivo prefissato nonostante le assenze che hanno complicato le cose e per questo mister Nicola Anzanello si congratula con tutto il gruppo: “Era un obiettivo già da inizio anno, poi tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, non è mai facile. Abbiamo avuto diversi infortuni che hanno messo un po’ in pericolo le nostre ambizioni, ma le ragazze sono state brave a qualificarsi ed a tener duro fino alla fine per ottenere questo risultato con anticipo. Ce l’abbiamo fatta e siamo molto contenti”.

Qualificazione ottenuta con anticipo, ma prima fase che si è conclusa con la sconfitta casalinga contro il Maerne. Che gara è stata?
“Venivamo da una settimana abbastanza allegra perché dopo aver raggiunto la matematica qualificazione ai playoff magari è venuta a mancare un po’ di concentrazione. Domenica è stata una partita blanda perché abbiamo pensato prima di tutto a non avere infortuni, giocando per vincere ma senza isterismi. Abbiamo perso 1-0 con un calcio di punizione al 90’ quindi non posso rimproverare nulla alle ragazze. Classica partita di fine anno”.

Le dimissioni di Franco Gregorutti nel ruolo di responsabile hanno lasciato un po’ di dispiacere.
“Ovviamente perché alla fine questa mia avventura è iniziata con lui, accompagnando l’avvio del calcio femminile qui alla Spal Cordovado. Non entro in merito sulle sue decisioni che non commento, ma dico che la sua simpatia manca però è giusto che abbia preso la strada che ha ritenuto più opportuna”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/m1utn9D.jpg

https://i.imgur.com/nXUwDVZ.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’app ItaliaGol!

https://i.imgur.com/Bwc70hz.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

https://i.imgur.com/D0qJnDK.jpg

https://i.imgur.com/21p9fuw.jpg

https://i.imgur.com/oUPU36R.jpg

https://i.imgur.com/U6hvfgE.jpg

https://i.imgur.com/PqDDDFv.jpg

https://i.imgur.com/8FE5xZh.jpg

https://i.imgur.com/7JUMwFo.jpg

https://i.imgur.com/Z4TkDmX.jpg

https://i.imgur.com/hV7dbGI.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...











PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,20479 secondi