Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TORRE - Giordano: quattro finali, non possiamo sbagliare

L'allenatore viola si prepara al rush finale per la salvezza: "Ci manca un pizzico di fortuna che sembra che invece le altre abbiano, però dobbiamo saperla cercare dando il massimo"




La lotta salvezza nel campionato di Promozione girone A è al cardiopalmo ed ancora non c'è una squadra condannata a fare da "materasso" in fondo alla classifica. Il Torre cerca di uscire dalle sabbie mobili e lo farà a partire da domenica prossima, con lo scontro da dentro o fuori contro la Bujese. Mister Michele Giordano si prepara all'incontro, recriminando su un pizzico di sfortuna di troppo soprattutto nello scorso match contro il Corva: "Domenica sarà una partita da dentro o fuori che vale una stagione intera. Abbiamo quattro partite da giocare fino alla fine e non possiamo sbagliare già alla prima. Ci manca un pizzico di fortuna che mi sembra che invece le altre abbiano. Purtroppo creiamo qualche azione ma non facciamo gol, ci gira male ma la fortuna bisogna saperla cercare. Continueremo a non mollare con la speranza di salvarci e lavoreremo tutta la settimana per la gara di Buja".

DEFEZIONI - "Ros non c'è più perchè è partito domenica scorsa per lavoro. Non stiamo benissimo, c'è chi rientra da un infortunio e chi gioca meno che non ha i novanta minuti nelle gambe. Abbiamo sempre lottato con chi abbiamo e lo faremo ancora senza cercare alibi. Non è un periodo felicissimo calcisticamente parlando".

CLASSIFICA - "Si lotterà fino alla fine perchè ogni partita non è mai scontata. Non ci sono squadre materasso per prendere una boccata d'ossigeno ed ognuno gioca per far punti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12404 secondi