Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TAMAI - Morassutti: puntiamo ad arrivare più in alto possibile

L’attaccante si è rivelato tra i migliori in campo nel derby contro la Sanvitese, mettendo anche a segno il primo dei quattro gol che hanno suggellato la roboante vittoria delle “Furie rosse”

Che partita Morassutti! Il numero 11 pordenonese è stato l’autore del gol che ha sbloccato la sfida con la Sanvitese e in seguito ha propiziato l’espulsione del diretto avversario, spianando il piano partita per la propria squadra. A questo si aggiunge l’elevata e spettacolare affinità dimostrata con i compagni di reparto:

“Abbiamo aperto quasi subito la partita e, successivamente, l’espulsione di Bortolussi ci ha dato una grande mano, permettendoci di far emergere il nostro gioco. Personalmente mi trovo davvero bene con Carniello, Zorzetto e Bougma. Chi rende meglio gioca, e io faccio il possibile per continuare a giocare”.

L’attaccante del Tamai svolge un grande lavoro dal punto di vista offensivo, ma altrettanto importante è il suo operato a sostegno della squadra in fase di difesa, consentendo a Carlo Zorzetto di dedicarsi al ruolo di centravanti. Nel corso dell’ultima partita il bomber trevigiano delle “Furie Rosse” ha lasciato il campo anzitempo a causa di un risentimento muscolare, e in vista del prossimo match di campionato il peso dell’attacco potrebbe gravare proprio sulle spalle di Manuel Morassutti:

“Sono prontissimo, anche se speriamo che Carlo non si sia fatto nulla di grave. In ogni caso giovedì darò il massimo per la squadra”.

Un girone di ritorno esaltante quello del Tamai, che contro la Sanvitese ha ottenuto il 34° punto del 2024 su 39 disponibili, confermandosi la compagine dell’Eccellenza dal più alto rendimento nella seconda metà di stagione:

“Guardando i risultati del girone di ritorno siamo squadra da primato. C’è rammarico per l’andata durante la quale non abbiamo ottenuto successi nelle gare in trasferta, però il calcio è fatto così. Noi daremo tutto nelle ultime 4 partite della stagione per cercare di arrivare più in alto possibile, poi si faranno i conti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...









PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11949 secondi