Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Barbeano super! Colpo Virtus Roveredo

Il Pravis va ko, il Sedegliano non sbaglia. Il Ceolini non molla, sul velluto il Vigonovo. Parità a San Daniele



Nella 26^ giornata dell’intricatissimo girone A di Prima categoria, la notizia arriva dal comunale di Barbeano, dove l’undici di mister Gremese supera la capolista Pravis 1971. In vantaggio i locali con Toppan, rimonta ospite già nel primo tempo firmata da Fuschi e Pezzutto. Nella ripresa si vede tutt’altro Barbeano, prima col pareggio di Lenga e poi nuovamente Lenga ad allungare. Chiude la cinquina la doppietta di Zanette.

Il Ceolini riesce a sbloccare la sfida salvezza con l’Azzanese grazie al solito Valentini e alla marcatura di Bolzon. Secondo stop consecutivo per gli undici di Toffolo, che tornano a vedere gli spettri della zona rossa.
Impresa dell’Union Rorai che continua la sua striscia positiva, coi minuti finali ancora decisivi. Allo “Zanussi” apre le marcature il rossoblù Pagura, bravo a ribattere in rete dopo la traversa colpita da Pilosio, ribalta il punteggio per il San Daniele Lepore con una doppietta a tra primo e secondo tempo, e sul finale ci pensa Trevisiol a fermare i prosciuttai che non riescono ad agganciare l’affollato primo posto. Così a fine gara il ds dell’Union Rorai Andrea Rivetti: “Il pareggio ci sta, forse va più stretto a noi che a loro. Ció dimostra che siamo vivi e stiamo dando il massimo fino alla fine”.

Tutto facile per Sedegliano e Vigonovo che passano rispettivamente contro Liventina San Odorico e Bannia. Medesimo risultato, 3-0: Morsanutto, Dovigo e Marigo i marcatori del Sedegliano, Possamai e doppio Kramil per il Vigonovo.
Si ferma anche il Camino, cadendo sotto i colpi della rediviva Virtus Roveredo. Zambon e Djoulou lanciano i pordenonesi, non basta Pressacco per i locali.

Vittoria rotonda per il Vallenoncello contro il Saronecaneva: finisce 3-1 per gli uomini di Sera grazie alla doppietta di Malta e al gol di Piccinin, in un sfida utile più per il morale che per la classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21073 secondi